L’ Associazione Musicale ” Le Nuove Armonie ” è un’ associazione culturale musicale che nasce a Campagna, in provincia di Salerno, nel Gennaio del 2014. Ha come obiettivo primario quello di divulgare la cultura musicale con l’organizzazione e la realizzazione di eventi caratterizzati sia in concerti, masterclass, seminari, stage, che in corsi di formazione musicale rivolti a bambini, ragazzi e adulti che intendono iniziare e/o approfondire un percorso artistico-musicale.

Il Direttivo dell’ Associazione è così composto:

Presidente:
COSIMO PANICO

Vicepresidente:
EMANUELE GRIECO

Segretario:
MARCO PANICO

Consiglieri:
DAMIANO PANICO
MICHELE ADELIZZI

Oltre alle già citate attività di cui l’ Associazione è promotrice, caratteristica peculiare della stessa è quella di realizzare o partecipare a diverse esibizioni pubbliche nel corso dell’anno e, a conclusione dei corsi musicali, mettere su un saggio finale, che da qualche anno coincide con il giorno della FESTA DELLA MUSICA , il 21 Giugno.

FESTA DELLA MUSICA, 21 GIUGNO 2018 – Foto di gruppo

L’ obbiettivo è quello di dare a tutti i nostri allievi la possibilità di esibirsi, su un palco o dinanzi ad un pubblico, in modo da mostrare quanto imparato e vedere concretizzati i propri sforzi e l’impegno profuso nel corso dell’anno.

Logo Ufficiale

Tutti i Soci dell’ Associazione sono tesserati ed assicurati con ACSE.

#LarteDiFareMusica

Immagini collegate: